Chi siamo

AUTORIPARAZIONI HAPPY CAR nasce come impresa individuale il 25/02/1994.
Il titolare VINCENZO EPIFANI viene da un'esperienza ventennale nel Settore delle autoriparazioni di autoveicoli e veicoli industriali.
Attività principale svolta: RIPARAZIONI MECCANICHE AUTOVEICOLI, GOMMISTA, ELETTRAUTO E MONTAGGIO GANCI TRAINO.
Nel 1999 la Ditta decide di ampliare l'attività inserendo la vendita di autoveicoli e motoveicoli.
Dopo ulteriore sviluppo e crescita, l'Azienda nell' ottobre 2001 acquista un immobile di 300 mq di esposizione e 50 mq adibiti ad uffici, con annesso terreno di proprietà di circa 1000 mq, recintato, su una strada di forte traffico che collega MILANO con VARESE ed esattamente nel Comune di CASTIGLIONE OLONA (VA) Via Cesare Battisti 128; per l'insediamento Commerciale della Vendita di Autoveicoli multimarche, i camper nuovi e usati e noleggio.

Chi è il titolare: mi chiamo VINCENZO EPIFANI, terminata la scuola dell'obbligo ho frequentato una scuola di meccanica come motorista.
A 16 anni ho iniziato un tirocinio presso una Ditta di autoriparazioni durato 3 anni. Ho assolto il Servizio di Leva nell'anno 84/85 come Specialista Motorista in carri. Successivamente ho lavorato come autoriparatore presso una Ditta di riparazioni Auto, veicoli industriali e camper fino al 1993. Sono stato anche presidente e sono Socio del Consorzio Artigianato Tradate che si occupa di Revisioni autoveicoli e motoveicoli dal 1998.
All'associazione Artigiani di Varese, sono stato capogruppo di categoria degli autoriparatori, fermo restando che sono un camperista convinto, conoscitore del mercato con esperienza ventennale.